Nintendo Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch, le prime immagini ufficiali!

La nuova console della grande N in tutto il suo splendore.

Nintendo Switch

Nintendo Switch è appena stata annunciata, e la grande N ha tolto i veli alla sua console in grande stile, con uno spettacolare trailer e alcune prime immagini ufficiali della console. Il design particolare di Switch permetterà diverse combinazioni, e permetterà alla console di essere portatile e fissa allo stesso tempo: una vera e propria macchina ibrida, in grado di realizzare i sogni di più di qualche giocatore. Potete vedere le nuove immagini qui in basso:

Nintendo Switch

I controller rimovibili permetteranno a Switch di diventare un tablet, uno schermo o una console portatile. Tutto in un unico ecosistema in grado di portare i più recenti titoli direttamente in giro con noi.Nintendo Switch

Nintendo Switch arriverà a marzo 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password