PREY

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Prey, la storia di TranStar e Talos I in video

Scopriamo qualcosa di più sul background di Prey.

Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo trailer animato per il loro Prey, attesissimo reboot dello storico brand, che vedrà la luce il prossimo anno. Nel futuro alternativo di Prey, il presidente Kennedy è sopravvissuto all’attentato alla sua vita. Questo evento innescherà una serie di eventi che arriveranno fino alla storia principale.

Scampata la tragedia, Kennedy decide di assumere il controllo di un progetto congiunto tra Stati Uniti e Russia, trasformando un satellite russo in una struttura di ricerca sulla vita extraterrestre. Questa struttura diventerà Talos I, una stazione spaziale all’avanguardia di proprietà della TranStar Corporation.

In pochi anni dopo l’acquisizione da parte della TranStar, la stazione viene utilizzata per compiere esperimenti moralmente discutibili su cavie umane. Cavie come Morgan Yu, protagonista del gioco. Dopo il risveglio a bordo della stazione spaziale Talos I, Morgan scopre che l’installazione è stata invasa da un’entità aliena sfuggita al controllo umano e nota con il nome di “Typhon, che gli scienziati stavano studiando e impiegando per migliorare le capacità umane. Grazie ai poteri derivati dagli alieni, Morgan dovrà sopravvivere all’invasione, scoprire i misteri che circondano i Typhon e salvare l’umanità dal pericolo che si nasconde nell’oscurità di Talos I.

Prey arriverà nel corso del 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Prey-hub-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password