Foto dalla GamesWeek 2016: tra bombolette, murales…

...e una menzione d'onore.

Watch Dogs 2 GamesWeek 2016

Milano – Ieri vi abbiamo raccontato e mostrato qualche scorcio del padiglione Ubisoft firmato GamesWeek 2016, un booth che ha puntato su South Park: Scontri Di-Retti, Assassin’s Creed e Watch Dogs 2, e proprio riguardo a quest’ultimo titolo è stata dedicata una piccola area “street”. Nei 3 giorni di fiera milanese, alcuni professionisti della bomboletta hanno creato un murales a tema DedSec, tutto da fotografare e con figuranti al seguito.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Dopo avervi mostrato le varie fasi di creazione di questa street art, vorremmo dedicare a Leon Chiro, a quest’uomo, a questo eroe, a questo Wrench una galleria “menzione d’onore”. Il motivo è semplice: ci ha intrattenuti per una buona mezz’ora con i suoi occhiali elettronici, mostrandoci un’app che permetteva di modificare gli emoticon mostrati sulle lenti. Fantastico!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password