Eagle Flight disponibile su Oculus Rift

Il primo gioco in realtà aumentata di Ubisoft.

Eagle Flight disponibile su Oculus Rift

Ubisoft è lieta di annunciare che il suo primo gioco a realtà aumentata, Eagle Flight, è ora disponibile su Oculus Rift. Il titolo sarà disponibile anche su PlayStation VR l’8 novembre e su HTC Vive il 20 dicembre.

Ambientato 50 anni dopo la scomparsa della razza umana dalla terra, dove la natura selvaggia si è ripresa Parigi, Eagle Flight permette ai giocatori di esplorare una delle città più visitate al mondo da un nuovo ed entusiasmante punto di vista, quello dell’uccello predatore. Nei panni di un’aquila i giocatori possono sorvolare i più famosi monumenti e scendere in picchiata nei vicoli e nei sobborghi parigini.

Eagle Flight offre movimenti naturali e precisi attraverso una nuova tecnologia di controllo VR.

Patrick Plourde, VP di FunHouse ha dichiarato:

Ci interessiamo profondamente dell’innovazione e delle nuove tecnologie, per questo motivo siamo emozionati per il rilascio di Eagle Flight, il nostro primo gioco in realtà aumentata. Eagle Flight è un gioco fantastico per chi si interfaccia la prima volta con la VR, ma anche per i giocatori un po’ più esperti.

Ubisoft sta lavorando anche a nuovi titoli per la realtà aumentata: Werewolves Within, Star Trek: Bridge Crew e ad una partnership con la compagnia cinematografica SpectreVision.

Siete tutti pronti a prendere il volo? Eagle Flight è dunque disponibile su Oculus Rift.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password