Cosplay @ GamesWeek 2016

Tutte le foto da Milano!

Cosplay GamesWeek 2016

GamesWeek 2016 terminata, ma c’è ancora una cosa da aggiungere ai nostri speciali e anteprime: i Cosplay. Nonostante le prime due giornate si siano dimostrate abbastanza tranquille, con pochissimi Cosplayer in fiera, domenica 16 è stato un tripudio di costumi, maschere e colori. Il caldo asfissiante non ha fermato il nostro inseguimento e l’obiettivo della fotocamera, permettendoci di infastidire ogni individuo mascherato presente.

Come al solito, vi ricordiamo che le foto verranno caricate in alta qualità sulla nostra pagina Facebook il prima possibile, lasciate un mi piace, taggatevi e condividete!

GamesWeek 2016

pagina-successiva-def


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password