Un video gameplay per Nights of Azure 2

Scopriamo qualcosa anche sui personaggi

https://www.youtube.com/watch?v=OVI0LSME1xc

Gust Corporation ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo video di Nights of Azure 2: Bride of the new Moon, seguito del capostipite uscito alcuni mesi fa in Occidente.

Il video si concentra sui personaggi, prevalentemente femminili, mostrando anche alcuni scorci di gameplay. Questo secondo capitolo uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita nei negozi giapponesi il 22 dicembre, per poi arrivare anche in Occidente in una data ancora non annunciata.

Si tratta di un gioco di ruolo d’azione prodotto da Koei Tecmo che presenta come caratteristiche principali una direzione artistica di stampo decisamente orientale ed un sistema di combattimento veloce, che prevede di affettare tanti nemici a schermo ricalcando in parte le orme dei Dynasty Warriorsper passare ad incontri più impegnativi con veri e propri boss. Il sistema di progressione permetterà ai diversi personaggi di apprendere nuove abilità e di potenziare i propri parametri, ma anche di evocare degli aiutanti che saliranno anch’essi di livello a seconda dei risultati raggiunti sul campo di battaglia.

Il discreto successo del predecessore ha assicurato la continuazione della saga: ora rimane da vedere se i ragazzi di Gust riusciranno a confermarsi con questo nuovo capitolo. A presto per ulteriori aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.

nights-of-azure-2-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password