Resident Evil 7

Follow Acquista Ora
9

Superbo

9.3

Voto Utenti

Resident Evil 7, due brevi video gameplay

L'orrore torna in piccole dosi.

Capcom continua a inviare ai suoi ambasciatori del materiale interessante tratto da Resident Evil 7, uno dei survival horror più attesi del prossimo inverno. Nel primo video di recente pubblicazione, vediamo l’utilizzo del registratore, che farà le veci della “vecchia” macchina da scrivere, occupandosi dei salvataggi in gioco. Il secondo filmato, visibile in basso, ci mostra invece i diversi usi del coltello.

Date uno sguardo a ciò che vi aspetta nel prossimo Resident Evil 7, che sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One  e PC. Il titolo di Capcom sarà inoltre giocabile nella sua interezza con PlayStation VR, ed offrirà un’esperienza a 4K sulla nuova PlayStation ProRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password