Lone Echo, trailer per la modalità multiplayer

Prendiamo a cazzotti un po' di robot!

Qualche settimana fa Ready at Dawn aveva annunciato il progetto Lone Echo, pensato appositamente per il dispositivo Oculus Touch.

L’idea di base è quella di farci impersonare un robot in una stazione spaziale, che per muoversi deve quindi fare affidamento su degli appigli. La domanda era sorta spontanea nel momento in cui Ready at Dawn aveva annunciato anche una modalità multiplayer: cosa dovremo fare? Ebbene, ora lo sappiamo. Nella modalità Echo Arena squadre di 4 giocatori si scontreranno in una sottospecie di versione violenta della pallamano a gravità 0. Tirare cazzotti in faccia agli avversari pare essere una pratica normale, perciò state attenti a non avere niente alle vostre spalle mentre giocate (immaginate le testate) e colpite duro.

Anche per questa puntata è tutto! Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi neanche un aggiornamento su Lone Echo.

lone-echo-trailer-per-modalita-multiplayer-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password