Civilization VI, trailer di lancio mozzafiato

Sid Meier’s Civilization VI

MIglior strategico - GameSoul Awards 2016
PC
Acquista Ora
8

Imperdibile

Civilization VI, trailer di lancio mozzafiato

Pronti, attenti, via! Che il download abbia inizio!

2K e Firaxis Games annunciano in grande stile l’apertura dei download su Steam per tutti coloro che hanno pre-ordinato Civilization VI.

Quale modo migliore di festeggiare l’avvenimento, se non con un favoloso trailer di lancio? In sottofondo possiamo goderci la colonna sonora del gioco, Sogno di volare, composta da Christopher Tin. Questo autore è già famoso per le sue passate collaborazioni con la serie, che gli sono valse addirittura un Grammy Award per la colonna sonora di Civilization IV, Baba Yetu.

Per premiare gli utenti che hanno effettuato il pre-order, oltre a poter pre-caricare il gioco in anticipo per poter partire non appena si alzeranno i cancelli, 2K e Firaxis hanno pensato bene di rendere disponibile in esclusiva per 90 giorni il Pacchetto Civiltà: Aztechi.

Sid Meier’s Civilization VI uscirà il 21 ottobre e i sopracitati “cancelli” saranno aperti alle 12 in punto. Preparatevi ad un mezzogiorno di fuoco!

sid-meiers-civilization-vi-trailer-di-lancio-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password