Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Anche Final Fantasy XV risponde a Rockstar

Anche Square Enix cavalca l'onda dell'annuncio Rockstar

Final Fantasy XV

Che Rockstar Games abbia sconvolto la comunità videoludica negli ultimi giorni è indubbio. La prima immagine con il logo della compagnia tinto di rosso ha mandato in estasi i fan, e la seconda con i 7 cowboys ha inflitto il colpo finale agli appassionati, che attendono con fervore un trailer o un annuncio ufficiale del seguito di Red Dead Redemption.

Nelle ultime ore anche l’account ufficiale di Final Fantasy XV ha cavalcato l’onda del successo di Rockstar, pubblicando una simpatica immagine che vuole essere un po’ una parodia del teaser del prossimo Red Dead.

Nell’immagine, del tutto simile a quella di Red Dead, vediamo le sagome di Noctis, Ignis, Gladiolus e Prompto, i quattro protagonisti del prossimo capitolo di Final Fantasy in arrivo il prossimo 29 novembre su PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password