World of Final Fantasy: demo disponibile sul PlayStation Store

World of Final Fantasy

PS Vita PS4
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.4

Media Utente

World of Final Fantasy: demo disponibile sul PlayStation Store

Si può già provare la versione dimostrativa.

World of Final Fantasy: demo disponibile sul PlayStation Store

Un buon momento è arrivato per i fan di Final Fantasy: World of Final Fantasy è infatti disponibile al download dal PlayStation Store in varie aree del globo, compresa la nostra. La versione dimostrativa precede il gioco completo di circa due settimane, essendo il lancio ufficiale fissato per il 28 Ottobre su PS4 e PS Vita. Nei giorni scorsi erano anche arrivati alcuni approfondimenti sui personaggi all’interno del gioco.

World of Final Fantasy, con la sua demo, permette ai giocatori di vivere una piccola esperienza all’interno del gioco, nei panni di Reynn e Lann e nelle loro forme Lilikin e Jiant. Si possono incontrare anche personaggi iconici della serie, come Cloud, Lightning e Squall. Inoltre, completando la demo, si potrà combattere e conquistare “Magitek Armor P” all’interno dell’arena, presente nella versione completa del gioco. Uno stratagemma efficace per far provare World of Final Fantasy a tutti e offrire così una ricompensa, un po’ come succede in Pokémon Sole e Luna.

Se non volete per forza andare manualmente nel PlayStation Store dalle vostre console, trovate qui i link per le versioni PS4 e PS Vita della demo, entrambe scaricabili fin da subito. Vi ricordiamo inoltre che il lancio ufficiale è fissato per il 28 Ottobre sul territorio europeo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password