Square Enix annuncia Star Ocean: Anamnesis per mobile

Un nuovo Star Ocean prossimamente sui vostri smartphone.

Square Enix annuncia Star Ocean: Anamnesis per mobile

Qualche giorno fa Square Enix aveva aperto un misterioso sito teaser, che si è rivelato essere un preludio all’annuncio di Star Ocean: Anamnesis per iOS e Android.

Si tratta dell’ennesimo RPG della striscia vincente su mobile che Square Enix non sembra proprio voler abbandonare. Siamo tutti curiosi di vedere come gli sviluppatori di tri-Ace riusciranno a portare sui nostri smartphone il particolare stile di combattimento in tempo reale che contraddistingue la serie di Star Oceanma per il momento dobbiamo accontentarci di quello che casa Square ha deciso di mostrarci: un enorme artwork (che trovate qui sotto) e un assaggio delle colonne sonore (che potete ascoltare sul sito ufficiale).

Nuovi dettagli saranno presto rivelati, per la precisione il 20 ottobre, quindi restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi neanche una virgola!

square-enix-annuncia-star-ocean-anamnesis-per-mobile-1-gamesoul








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password