Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sniper Ghost Warrior 3 è stato rimandato, ecco la nuova data

CI Games ha bisogno di più tempo per portare a termine il suo lavoro.

Sniper Ghost Warrior 3

Gli sviluppatori di CI Games, già creatori di Lords of the Fallen, hanno annunciato oggi il rinvio per il loro Sniper Ghost Warrior 3, sparatutto in prima persona ora previsto per il prossimo 4 aprile 2017. Il posticipo servirà a perfezionare ulteriormente e ottimizzare il gioco in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marek Tymiñski, CEO di CI Games, ha dichiarato:

Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan. Il nostro obiettivo è che Sniper Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper Ghost Warrior.

In Sniper Ghost Warrior 3 i giocatori vestiranno i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si troverà in missione nel nord della Georgia, nei pressi del confine russo. Il titolo arriverà ora il 4 aprile 2017 su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password