Pokémon Sole e Luna: la demo arriva domani

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Pokémon Sole e Luna: la demo arriva domani

Preparate le vostre console.

Pokémon Sole e Luna: la demo arriva domani

Manca circa un mese al grande esordio di Pokémon Sole e Pokémon Luna sulle console della famiglia di Nintendo 3DS. Dopo averci svelato nuovi Pokémon, Nintendo Italia ci ricorda che dalla tarda mattinata di domani potremo scaricare una demo speciale dall’eShop del Nintendo 3DS.

Con Pokémon Sole e Pokémon Luna ci ritroveremo nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un’isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d’ora. La storia inizia con il trasloco del protagonista ad Alola. Potremo scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui poter dare il nome che si preferisce. Un entusiasmante viaggio attraverso la regione di Alola che ci porterà a incontrare i personaggi più disparati.

Siete pronti ad avere un assaggio dell’avventura? Pokémon Sole e Luna sono attesi il 23 novembre 2016. Non mancate all’appuntamento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password