Pokémon Slot Machine GamesWeek 2016

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Foto dalla GamesWeek 2016: la slot machine Pokémon

Un gioco d'azzardo "sano"

Pokémon Slot Machine GamesWeek 2016

Milano – Ultimo giorno di GamesWeek 2016 non vuol dire meno affluenza: tra videogames, YouTuber e Cosplayer, continuano a riversarsi all’interno di FieraMilanoCity centinaia e centinaia di visitatori, chi per fotografare una Centenario tirata a lucido, chi per dedicarsi a Rétrogaming e flipper, altri per andare ad abbracciare un Pikachu gigante. Esatto, un Pikachu oversize che sicuramente farebbe fatica a entrare nella Poké Ball.

L’area Nintendo di questa edizione permette a tutti i fan dei Pokémon di partecipare a un gioco d’azzardo sano e gratuito, ovvero una slot machine a tema Pocket Monsters:

Pokémon Slot Machine GamesWeek 2016

Il gioco è semplice: si preme un enorme pulsante rosso e si spera che la Pika-Dea Bendata sia favorevole. fino al termine della GamesWeek 2016 sarà possibile portarsi a casa un Nintendo 3DS, Pokémon Sole e Luna o un amiibo Pokémon! Qualcuno di voi è riuscito a vincere un premio?

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password