Aperti i pre-order di Sword Art Online: Hollow Realization

Sword Art Online: Hollow Realization

PS Vita PS4
Acquista Ora
6

DISCRETO

Aperti i pre-order di Sword Art Online: Hollow Realization

Inoltre sono stati svelati nuovi NPC e DLC.

Aperti i pre-order di Sword Art Online: Hollow Realization

Bandai Namco ha ufficialmente aperto le danze, Sword Art Online: Hollow Realization può ora essere pre-ordinato sul sito ufficiale, sia in versione stardard che da collezione.

Ma non è tutto, il nostro caro publisher ha anche svelato i DLC che faranno parte del Season Pass. L’universo di Abyss of the Shrine Maiden sarà esplorabile in 3 capitoli esclusivi: Explorer of the Illusory Mists, Tuner of Causality e The One Who Resists God.

Inoltre sono stati rivelati due nuovi personaggi. Yuuki, la formidabile spadaccina del mondo di Alfheim, si unirà a Kirito & Co. nella loro avventura: conosciuta anche come Absolute Sword, le sue abilità con la spada ci saranno molto utili. In aggiunta è stato annunciato un nuovo, misterioso, NPC: perfettamente uguale a Premiere, sarà importante scoprire la sua vera identità e il suo scopo nel gioco.

Durante il nostro viaggio incontreremo diversi tipi di NPC: altri giocatori, come Asuna e Leafa, personaggi AI come Premiere e i classici NPC senza nome che popolano il gioco. A differenza degli altri giocatori, che potranno tornare in gioco anche se i loro HP raggiungeranno lo 0, i personaggi AI e gli NPC saranno eliminati dal gioco dopo la morte.

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre, in versione retail e digitale per PS4 e PS Vita. Pre-ordinate gente, pre-ordinate!

aperti-preorder-per-sword-art-online-hollow-realization-1-gamesoul


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password