Foto dalla GamesWeek 2016: i cavalli di Forza Horizon 3

Auto per tutte le tasche.

Lamborghini Centenario Forza Horizon 3

Milano – Largo alle chicche: dopo il PlayStation VR e la zona Ubisoft è tempo di lasciare libero sfogo a uno istinto maschile molto più forte di quello provocato dalla vicinanza di un bell’esemplare del gentil sesso. Forse. Lo stand Xbox One ha mostrato i denti con il connubio digitale-fisico, ovvero Forza Horizon 3 (di cui potete leggere la nostra recensione) su console insieme a una stupenda e cattivissima Lamborghini Centenario parcheggiata poco distante dai monitor.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Come per la gamescom 2016, non siamo riusciti a rubare le chiavi per farci un bel giretto tra la folla, ma non demordiamo. Rimanete sintonizzati, altri speciali fotografici sono in arrivo!

PH: Angelica Gardani


Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password