Un nuovo brutale trailer per Dark Souls III – Ashes of Ariandel

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Un nuovo brutale trailer per Dark Souls III – Ashes of Ariandel

Le invasioni sono sempre dietro l'angolo.

Bandai Namco e From Software hanno pubblicato un nuovo video di Dark Souls III, il gioco di ruolo action firmato da Hidetaka Miyazaki disponibile da diversi mesi su PlayStation 4, Xbox One e PC e che tanto successo ha ottenuto da critica e pubblico. Il filmato, che potete visionare in calce all’articolo, mette in mostra la modalità PvP (player vs. player) ponendo maggiore enfasi sul DLC “Ashes from Ariandel”, in uscita il 25 ottobre come primo di tre contenuti aggiuntivi previsti per il titolo.

Una delle caratteristiche principali della saga è la sua componente online, che permette di interagire in diversi modi con gli altri giocatori. Parliamo delle cosiddette invasioni, ovvero di quei casi in cui si sceglie di entrare nella partita di un altro guerriero per aiutarlo a sconfiggere i nemici oppure per sfidarlo a duello. Oppure entrambe le cose, come si può ben vedere ad un certo punto del video. Nessuno vi vieta di aiutare la persona che vi ha invaso (o che avete invaso) a sconfiggere un boss particolarmente ostico, per poi farla fuori a tradimento.

La novità di questo DLC è rappresentata dalla possibilità di effettuare degli scontri collettivi, sembrerebbe fino a 3 vs. 3, tra più giocatori. Non parliamo più di duelli singoli quindi, ma di vere e proprie battaglie.

Naturalmente non possiamo sbilanciarci sulla qualità di questo contenuto, ma il trailer è decisamente epico e promette bene. Se volete sapere ogni dettaglio su Dark Souls III seguite la nostra dettagliatissima guida alle aree, un ottimo passatempo in vista di “Ashes from Ariandel”. A presto per nuovi aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.

dark-souls-iii-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password