Primo video virale di Resident Evil 7

Resident Evil 7

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.3

Voto Utenti

Primo video virale di Resident Evil 7

Il primo di una serie.

Resident Evil 7 biohazard, la nuova visione horror made in Capcom, sta per arrivare su PlayStation 4, PlayStation VR, Xbox One e PC. In occasione dell’imminente lancio vi proponiamo il primo di una serie di mini video virali del gioco che potrebbero rivelare alcune informazioni sul titolo tanto atteso.

In Resident Evil 7 faremo la conoscenza della famiglia Baker e ci scontreremo con potenti nemici e personaggi ben specifici. Potremo eliminarli utilizzando armi rudimentali, coltelli e molto altro sullo scenario. Il nostro compito sarà quello di crearci dei vantaggi: insomma un vero e proprio survival.

Il primo episodio è intitolato “Mysterious Caller” e potete visionarlo in cima alla news. Siete pronti ad affrontare la paura?

Resident Evil 7 arriverà su PlayStation 4, PSVR, Xbox One e PC il 24 gennaio 2017. Restate con noi per le novità.

resident-evil-7-primo-video-virale-gamesoul








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password