Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile

Un'ottima occasione pe giocare un grande capolavoro.

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile

Konami è lieta di annunciare che a partire da oggi, 13 ottobre 2016, Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile nei migliori negozi. Questa particolare edizione comprende:

  • Metal Gear Solid V: Ground Zeroes
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
  • Metal Gear Online
  • Tutti i DLC rilasciati di ciascun prodotto

Ground Zeroes è ambientato nel 1975 e vede protagonista Big Boss, eroe e mercenario leggendario, che si infiltra in un intricato campo di prigionia segreto chiamato “Camp Omega”, situato a Cuba. Si ritrova da solo dietro le linee nemiche in una missione non lineare capace di mostrare i miglioramenti chiave della serie, resi possibili grazie all’uso del motore grafico FOX engine.

metal-gear-solid-v-the-definitive-edition-gamesoul

La storia continua in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il capitolo più vasto e ambizioso di tutta la saga, che espande le tematiche di Ground Zero in una grandissima ambientazione open-world. Potete approfondire nella nostra recensione.

Metal Gear Solid V: The Definitive Experience è disponibile su PS4, Xbox One al prezzo di 39,99€. L’edizione Steam si può acquistare al prezzo di 29,99€.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password