Batman: Arkham VR arriva su PlayStation VR

Batman: Arkham VR

PS4

Batman: Arkham VR arriva su PlayStation VR

Vi avvolgerete nel mantello?

Batman: Arkham VR arriva su PlayStation VR

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment sono lieti di annunciare che Batman Arkham VR è da ora disponibile. Per la prima volta i fan potranno vivere nei panni di Batman ed esplorare Gotham City e Villa Wayne come non mai.

Sefton Hill, direttore creativo di Rocksteady Studios ha dichiarato:

La realtà virtuale ci ha risucchiato. Per noi è stato un punto di svolta perché abbiamo potuto inserire i giocatori all’interno di questo universo per la prima volta in assoluto nei panni di Batman. E’ stato sorprendente osservare le reazioni dei giocatori quando si calano nella Batcaverna, quando indossano il cappuccio o quando affrontano un mistero emotivo. E’ davvero un’esperienza unica, ve lo assicuriamo.

Siete pronti a pensare come Batman e utilizzare i suoi gadget leggendari al fine di svelare un complotto che minaccia la vita dei suoi stretti alleati? Batman: Arkham VR è disponibile per PlayStation VR al prezzo consigliato di 19,99€.

Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password