Rivelata la data d’uscita dell’episodio 3 di Batman

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Rivelata la data d’uscita dell’episodio 3 di Batman

La storia entra nel vivo.

Rivelata la data d’uscita dell’episodio 3 di Batman

Rispettando la tabella di marcia che voleva tutti e cinque gli episodi di Batman – The Telltale Series in uscita entro la fine dell’anno, oggi è stata annunciata la data d’uscita dell’episodio 3 “New World Order” fissata per il 25 ottobre su PC e Console.

L’episodio, così come i precedenti e quelli futuri, verrà reso disponibile anche su piattaforme mobile, PlayStation 3 ed Xbox 360 ma in data ancora da definire.

Dopo aver assistito alle prime fasi di quest’avventura con il primo episodio “Realm of Shadows”, e alla continuazione della storia nell’episodio due, “Children of Arkham”, in questa nuova iterazione della serie vedremo Bruce Wayne / Batman combattere contro nemici senza scrupoli con l’aiuto di alcuni amici, in un cast di prim’ordine.

Siamo arrivati nel bel mezzo di questa avventura targata Telltale, incentrata come al solito sulla narrativa e la caratterizzazione dei personaggi, con il giocatore chiamato a prendere delle decisioni in grado di influenzare la storia.

Ricordiamo che chi ha acquistato il Season Pass in versione digitale oppure la copia fisica del gioco potrà scaricare automaticamente il terzo episodio non appena verrà reso disponibile. Vi lasciamo ad un video nel quale gli sviluppatori anticipano qualcosa di quello che vedremo dal 25 ottobre: rimanete con noi per avere nuove notizie sull’uomo pipistrello, sempre qui su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password