Red Dead Revolver rilasciato su PlayStation Store

Torna lo spaghetti-western di Rockstar Games

Red Dead Revolver rilasciato su PlayStation Store

Lo Spaghetti-Western di Rockstar Games uscito su PlayStation 2 nel 2004 e che ha trovato un seguito spirituale in Red Dead Redemption (del quale stiamo tutti aspettando un seguito) torna su PlayStation 4. Red Dead Revolver si rifà il trucco e arriva sul PlayStation Store con rendering potenziato a 1080 e funzionalità avanzate come trofei, Share Play, riproduzione remota, aggiornamenti sulle attività e supporto del secondo schermo per la visualizzazione del manuale su PlayStation Vita o tramite PlayStation App.

Se non avete mai giocato prima questo titolo, è l’occasione perfetta per immergervi nelle atmosfere del Far West e i suoi paesaggi selvaggi e incontaminati vestendo i panni di Red Harlow.

Red Dead Revolver è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di €14,99.

red-dead-revolver-gamesoul-01


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password