Nintendo NX potrebbe chiamarsi Nintendo DUO? [Update]

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo NX potrebbe chiamarsi Nintendo DUO? [Update]

I rumors non si fermano

Nintendo NX potrebbe chiamarsi Nintendo DUO? [Update]

Aggiornamento: Purtroppo questo Rumor è risultato essere un fake a regola d’arte realizzato con Photoshop.


I rumor attorno a Nintendo NX, la prossima console della casa di Kyoto, sembrano non avere mai fine e proprio oggi sta circolando sul web l’ennesimo: stando infatti alla copertina di un documento con le linee guida per gli sviluppatori, sembrerebbe ipoteticamente esserci un nome vero e proprio. Nintendo Duo.

L’immagine sta circolando su Twitter ma non sappiamo chi ne sia venuto in possesso per primo né come, pertanto vi consigliamo di prendere questo rumor con le pinze poiché una conferma ufficiale da parte della compagnia è ancora al di là da venire. Ne sapremo per certo di più durante l’evento di presentazione che, stando ad altri rumors, potrebbe avere luogo il 21 ottobre o, più in generale, in un lasso di tempo compreso tra 21 e 29 ottobre, ma ciò non vuol dire che NX sarà presentata per forza in quella settimana. In un periodo dove le ipotesi sono più delle certezze, la buona notizia è che publisher come EA e Ubisoft sono interessati nello sviluppo di titoli per Nintendo Duo/NX, assieme alla Pokémon Company che ha in programma di supportare la console attraverso il rilascio per la stessa dei titoli mainstream della serie.

Tra le diverse features, apparentemente la console supporterà le cartucce e lo streaming in 4K per quanto riguarda la riproduzione di contenuti quali Netflix eccetera. Niente dunque in merito al gameplay. Rimangono poi tuttora senza conferma i rumors riguardanti una grafica a 900p. Considerata la sua natura ibrida, forse Nintendo Duo potrebbe rivelarsi un nome calzante ma per saperlo davvero dovremo aspettare conferme di Nintendo, che sta puntando su questa nuova e molto chiacchierata console.

nintendo-nx-duo-gamesoul-01


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password