FIFA Mobile Calcio, disponibile su iOS e Android

Diventate dei campioni anche su smartphone.

FIFA Mobile Calcio, disponibile su iOS e Android

Dopo il trionfante esordio di FIFA 17 su console e PC ecco che Electronic Arts pubblica per dispositivi mobile FIFA Mobile Calcio.

Il titolo consente ai giocatori di creare la propria squadra e affrontare sfide testa a testa. FIFA Mobile è più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare.

Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica e dalla quale è difficile staccarsi. Il gioco offre la possibilità di scegliere la squadra preferita e svilupparla con un nuovo approccio al fine di ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra.

FIFA mobile è disponibile su Google Play e App Store. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/NQO3FpWicdQ


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password