Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, trailer di lancio

The King is back!

Gearbox ha annunciato che Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, l’edizione speciale che celebra i vent’anni del gioco e la cui grafica è stata trasformata dalla classica 2.5D del 1996 a un vero e proprio 3D, è adesso disponibile all’acquisto per PC, PS4 e Xbox One. Oltre a un parziale aggiornamento del motore grafico che comprende effetti d’illuminazione addizionali, maggiori effetti di filtering e uno scaling dell’aspect ratio migliorato, il gioco vanta otto livelli inediti creati dagli sviluppatori e designer originali, i commenti del team di sviluppo originale e una soundtrack completamente riarrangiata dal compositore originale Lee Jackson. Il doppiaggio delle nuove parti sarà sempre dall’attore Jon St. John.

Per l’occasione, Gearbox ha pubblicato un nostalgico trailer di lancio. The King is back! Siete pronti a prendere nuovamente a calci qualche alieno per mostrare loro che con Duke Nukem non c’è da scherzare?

duke-nukem-3d-20-anniversary-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password