WWE 2K17

WWE 2K17

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

WWE 2K17, debutta ufficialmente con patch!

Una patch al day one da peso massimo ...

WWE 2K17

Oggi, lo saprete sicuramente, è il gran giorno per gli amanti del Wrestling. È infatti disponibile da poche ore WWE 2K17, nuova declinazione del celebre franchise, passato da un paio d’anni sotto l’egida di 2K Games, pronto ad accompagnare gli aspiranti combattenti tra i pericoli e le insidie di Suplex City.

Se avete letto la nostra dettagliata anteprima dalla gamescom 2016, saprete anche le numerose novità previste per l’edizione di quest’anno, tra cui un roster numericamente mai così vasto, nuove modalità di gioco e una colonna sonora firmata da Sean Diddy Combs – conosciuto da molti come Puff Daddy.

C’è solo una cosa che, probabilmente, non sapete ancora: le versioni PS4 e Xbox One del titolo, non appena eseguite sulla rispettiva console, richiederanno il download di una patch al day one di 11 Gigabyte: non certo una passeggiata, visto e considerato che non è stato ancora rilasciato un Changelog ufficiale da parte di 2K Games relativo ai miglioramenti di questa “nuova versione” di WWE 2K17. Nulla ci è ancora dato di sapere relativamente alle versioni “minori” per PS3 e Xbox 360, anche se al momento esse non sembrano essere vittime di questa corsa alla “pezza”.

Qualora apparteneste al gruppetto di acquirenti delle versioni digitali, sappiate sin da ora che, tra WWE 2K17 “liscio” e patch la quantità di dati da scaricare sarà superiore ai 55 giga: armatevi di tanta pazienza, e confidate nella bontà del vostro provider internet!

Ancora qualche giorno e potrete leggere il nostro parere su WWE 2K17, con la nostra tradizionale recensione da bordo ring. Di sicuro, avrete di che ingannare l’attesa…

wwe 2k17


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password