Un nuovo gameplay per Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Un nuovo gameplay per Final Fantasy XV

In (quasi) diretta da Barcellona

Nella cornice del Barcelona Games World, meno nota kermesse basca che anticipa soltanto di qualche giorno l’annuale edizione della Madrid Games Week, le sorprese non sono certo mancate. Soprattutto quando a calcare il palcoscenico è un certo Hajime Tabata, Director di Final Fantasy XV, giunto nella splendida Barcellona per presentare al pubblico un inatteso nuovo video della propria creatura.

L’eclettico Director di Final Fantasy, che ricordiamo sarà presente in Italia in occasione della Lucca Comics & Games, ha stupito i presenti con un footage inedito del quindicesimo capitolo del franchise, incentrato questa volta sul protagonista Noctis.

Come sempre vi rimandiamo alla visione del video, disponibile in testa alla news, ricordandovi ancora una volta che Final Fantasy XV sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 29 Novembre.

final fantasy XV


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password