South Park: Scontri Di-Retti

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

South Park: Scontri Di-Retti sarà completamente localizzato in Italiano

"Ommioddio, hanno ammazzato Kenny!"

South Park: Scontri Di-Retti

South Park è un cartone irriverente e scanzonato, che in Italia ha creato una cerchia di fan accaniti e devoti. Se anche voi che state leggendo siete in attesa di South Park: Scontri Di-Retti, se anche voi non fate altro che attendere il momento di rilasciare puzzette per il quartiere, abbiamo una buona notizia: Ubisoft ha comunicato che il titolo verrà completamente localizzato in Italiano.

South Park: Scontri Di-Retti

La collaborazione tra Ubisoft San Francisco e i doppiatori ufficiali di ciascun Paese permetterà a tutti i giocatori di riconoscere immediatamente l’umorismo irriverente che si riflette nella serie televisiva di South Park, ottenendo un’esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni. E parolacce, ovviamente.

Nel caso abbiate un amore profondo per la lingua originale, sarà possibile impostare sottotitoli e doppiaggi sulle voci di Matt Stone e Trey Parker, giocando con le voci americane.

South Park: Scontri Di-Retti arriverà su Xbox One, PS4 e Windows 10, ma la release date rimane un vago “Q1 2017”. Durante la gamescom di Colonia abbiamo avuto modo di avvicinarci allo stand del gioco e provarlo in anteprima; ma vi ricordiamo anche che la Cover Story di Game Informer di questo mese, è dedicata proprio a South Park Scontri Di-Retti: potete leggerla qui.

South Park: Scontri Di-Retti


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password