Mafia III framerate

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, tutte le versioni a confronto

Meglio su PC o su console?

Ad una manciata di giorni dal lancio, era più che lecito aspettarsi un enorme eco mediatico attorno all’attesissimo Mafia III. Il titolo di esordio dei ragazzi di Hangar 13, dopo aver siglato vendite da capogiro nonostante un’accoglienza tutto sommato tiepida da parte delle prime testate internazionali, ha fatto parlare di sé in termini estremamente positivi, per quanto riguarda aspetti cruciali come narrazione e colonna sonora, sollevando però non poche lamentele in termini più schiettamente grafici.

Tanto le versioni PC quanto quelle console, stando alle citate critiche – ma anche ai commenti iniziali dei primi aquirenti di Mafia III – soffrono di glitch più o meno evidenti, problemi nei caricamenti delle texture e una realizzazione delle ambientazioni, a quanto pare, al di sotto delle aspettative del pubblico.

Nel video che vedete in testa all’articolo, pubblicato soltanto da poche ore sul canale YouTube Candyland, viene mostrata una prima comparativa tra le versioni PC, PS4 e Xbox One di Mafia III: un confronto che, solitamente, avrebbe dato la versione PC per indiscussa vincitrice…

Ma non pare essere questo il caso: seppur non esente da difetti, la versione PS4 sembrerebbe quella più riuscita, almeno da un punto di vista tecnologico, Incredibile? I fatti, o meglio i video, danno questo verdetto. Qual è la vostra opinione? Avete già provato Mafia III? E quale, secondo voi, è la versione migliore?

Restate sintonizzati con noi per maggiori dettagli su Mafia III e, ovviamente, per la nostra imminente recensione.

Mafia III framerate

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password