Mafia III Deluxe Edition: alcune copie non hanno il codice

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III Deluxe Edition: alcune copie non hanno il codice

Brutta sorpresa per i giocatori di PC

Mafia III Deluxe Edition: alcune copie non hanno il codice

Speravano di potersi finalmente godere le atmosfere di New Bordeaux e invece si sono ritrovati con l’amaro in bocca: nonostante il record di vendite raggiunto dal lavoro di Hangar 13 non si può parlare completamente di rose e fiori, perché alcuni giocatori che hanno acquistato le copie fisiche per PC di Mafia III Deluxe Edition attraverso rivenditori quali Amazon e Best Buy non hanno ricevuto il codice di attivazione, restando così impossibilitati a giocare. Questa versione del gioco comprende sei dischi e un manuale del gioco che, al suo interno, riporta il tanto agognato codice di attivazione; il prodotto è tuttavia arrivato a destinazione privo del manuale e i giocatori, sgomenti, ne sono stati giustamente irritati.

Alcuni hanno dichiarato di essere stati rifondati da Amazon, mentre altri di essere stati informati che prima sono tenuti a restituire il gioco. Chi ha comprato da Best Buy è stato invece avvisato di chiedere un cambio oppure di contattare direttamente 2K, il cui supporto ai clienti sembra però causare problemi e ha costretto questi ultimi a spostare le richieste su Twitter. Il costumer service account di 2K risponde così:

Non si tratta della prima difficoltà che i giocatori di PC si trovano ad affrontare riguardo a Mafia III ed essendo tuttora la questione piuttosto corposa, è consigliabile stare alla larga dalla Deluxe Edition fino a quando non si sarà fatta maggiore chiarezza.

mafiia-iii-gamesoul-01


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password