La stampa internazionale si è espressa su Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

La stampa internazionale si è espressa su Mafia III

Le avventure di Lincoln Clay convincono, ma non fino in fondo

La stampa internazionale si è espressa su Mafia III

Mafia III è uscito da pochi giorni, e siamo certi che qualcuno tra di voi se lo è accaparrato al day-one e ci sta già giocando. In attesa della nostra imminente recensione approfondita, abbiamo dato uno sguardo ai voti che parte della stampa internazionale ha dato alla nuova avventura targata 2K Games e Hangar 13, con questi ultimi al proprio esordio assoluto come studio di sviluppo.

I giudizi sono piuttosto altalenanti, segno che il gioco sarà destinato a dividere il pubblico oltre che la critica – anche se i primi dati sulle copie vendute sono molto confortanti e non bisogna dimenticare che è già stato annunciato un massiccio supporto post-lancio che potrebbe aumentare ancora di più la qualità di questo titolo.

I voti delle testate prese in considerazione vanno dal 4 all’8, con le solite sfumature di chi si pone nel mezzo rispetto a questi due estremi. Andiamo a vedere nel dettaglio:

IGN – 7.5
Leadergamer – 8
Digital Spy – 2.5/5
The Guardian – 2/5
PlayStation Lifestyle – 7.5
Cheat Code Central – 3.5/5
Trusted Reviews – 2.5/5
Gameblog [versione francese] – 5
Gadgets 360 – 8
Xbox Achievements – 77%
Hardcore Gamer – 4/5

Quando i pareri sono così discordanti, non resta che prendere il gioco e formarsi un’opinione in maniera autonoma. Solo il tempo ci dirà se Mafia III si sarà rivelato un successo oppure no, intanto voi rimanete con noi: il nostro verdetto sta per arrivare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password