Dragon Quest Builders, il trailer di lancio

Dragon Quest Builders

PS Vita PS4
Acquista Ora
8.6

IMPERDIBILE

Dragon Quest Builders, il trailer di lancio

Costruisci la tua leggenda!

L’abbiamo recensito appena pochi giorni fa e ne siamo stati positivamente colpiti. Il 14 ottobre toccherà a voi vestire i panni del Costruttore su PS4 e PS Vita per affrontare il malvagio Dragonlord e le sue schiere di mostri: armati non di una spada bensì di un martello, tanta voglia di fare e soprattutto una smisurata creatività, viaggiate lungo le terre martoriate di Alefgard per riportare la speranza nei cuori di coloro che ancora non si sono piegati alla volontà del tiranno. Solo voi avete il potere di costruire una nuova pace.

Dragon Quest Builders unisce gli elementi classici di un sandbox a quelli altrettanto canonici di un RPG per un risultato più che godibile, che non mancherà di divertire gli appassionati di entrambi i generi ma anche i neofiti, offrendovi un mondo colorato e dal tipico stile alla Dragon Quest da plasmare a vostro piacimento, affrontando al contempo i nemici classici dell’intera serie. Ricordate, però, a dispetto della possibilità di combattere per difendervi non siete Eroi: siete Costruttori ed è questo il vostro compito. Costruite per divertirvi. Costruite per l’avventura. Costruite per salvare il mondo!

Dragon Quest Builders








Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password