dishonored 2

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, nuove immagini per armi, abilità e gadget

Nuova carrellata di immagini per l'ultimo lavoro di Arkane Studios.

dishonored 2

Dopo le immagini dedicate alle ambientazioni del gioco e ai personaggi, Sebastien Mitton, Art Director di Dishonored 2 ha selezionato per gli appassionati del gioco una serie di immagini dedicata ad armi, gadget e abilità.

La diverse modalità di approccio che caratterizzeranno il gameplay di Dishonored 2 sono direttamente relazionate con le armi e i gadget disponibili, nonché con le abilità specifiche dei protagonisti. Un vero e proprio marchio di fabbrica per il gioco firmato Arkane Studios, del quale potete vedere qui in basso la galleria di artworks:

  • Dishonored 2

Dishonored 2 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 11 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password