Battlefield 1: la data del preload

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1: la data del preload

Siete pronti per il campo di battaglia?

Battlefield 1: la data del preload

Mancano solo dieci giorni al lancio di Battlefield 1 e DICE continua a stuzzicare l’hype dei giocatori attraverso il blog ufficiale, costantemente aggiornato su qualunque novità in merito all’imminente sparatutto. Chiunque abbia prenotato la Early Enlister Edition, per esempio, potrà accedere al gioco a partire dal 18 ottobre e sarebbe comunque una tempistica al limite, se consideriamo che il preload per gli affiliati Sony è disponibile dal 16 ottobre, una data che si applica sia al Nord America sia all’Europa.

In preparazione al lancio, inoltre, DICE offre un consiglio ai possessori di PlayStation 4:

Se state giocando su una nuova PlayStation 4, non scordatevi di collegare il vostro account EA all’ID PSN. Se avete pre-ordinato la Early Enlister Edition assicuratevi di riscattare il vostro codice pre-ordine:

Avviate il PlayStation Store sulla vostra PlayStation 4.
Selezionate “riscatta codice” dal menu.
Inserite il codice e seguite le istruzioni sullo schermo.

Sebbene il 18 ottobre sia la prima data possibile per i giocatori PlayStation 4 di accedere a Battlefield 1, ricordiamo che i membri di Origin Access o EA Access (Xbox One/PC) potranno iniziare a giocare dal 13 ottobre. Il gioco sarà rilasciato su tutte le piattaforme il prossimo 21 ottobre.

A proposito di truppe e schieramenti, avete dato uno sguardo ai soldati italiani?

battlefield-preload-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password