PlayStation Dome – Il mondo VR è sempre più vicino

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

PlayStation Dome – Il mondo VR è sempre più vicino

Un'occhiata ad alcuni titoli che potremo giocare dal 13 ottobre con PlayStation VR

PlayStation Dome – Il mondo VR è sempre più vicino

Come forse tutti sanno, l’arrivo di PlayStation VR sul mercato è sempre più vicino, ma questo non significa che le occasioni per poterci dare una sbirciatina siano già finite. Per i cittadini milanesi infatti, il mese scorso è stato possibile visitare il PlayStation Dome, dove era possibile provare il visore ed alcuni dei titoli che saranno disponibili fin dal day one. Un piccolo accenno di quella che è stata la nostra esperienza VR in quel di Milano, ve l’abbiamo raccontato qualche giorno fa (potete leggerlo QUI), ma dopo quel primo impatto, nella stessa sede, abbiamo avuto modo di provare altri affascinanti titoli, che a fine giornata dobbiamo ammettere ci hanno lasciato dolcemente sorpresi.

Certo, ci sono stati alcuni intoppi, ne leggerete qualcosa in seguito, ma una volta sulla strada di casa, il pensiero che il mondo dell’home entertainment abbia un’opportunità veramente importante per cambiare radicalmente, si è fissato prepotentemente nella nostra testa, riempiendoci di speranza in visione di questo particolare avvento di metà ottobre.

Ma “ciancio alle bande”, come soleva dire l’intramontabile Totò, vi lasciamo alle nostre “prove provate” di alcuni dei titoli che troverete nei negozi il 13 ottobre sugli scaffali insieme a PlayStation VR, e vi ricordiamo che per chi non fosse ancora convinto di questo acquisto, può ancora provare l’esperienza della realtà virtuale targata Sony alla Games Week di Milano ed a Lucca Comics & Games, manifestazioni in cui tra l’altro saremo presenti anche noi della redazione.

Cliccate sulle immagini in basso per leggere di più sui singoli giochi!

the-london-heistvr-lugeuntil-dawn-rush-of-blooddriveclub-vrresident-evil-7eve-valkyriebattle-zone

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password