Mafia III, record di vendite per la serie

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, record di vendite per la serie

Il lavoro di Hangar 13 viene premiato con il miglior debutto della serie.

Mafia III, record di vendite per la serie

Mafia III ha stabilito il nuovo record di vendite per il franchise al lancio. Nonostante i numeri esatti non siano stati ancora divulgati, è stato rivelato che le vendite sono aumentate del 58,7 per cento rispetto al lancio dello scorso capitolo del brand, Mafia II, uscito oramai sei anni fa. Nonostante l’ottimo lancio, il titolo di 2K Games e Hangar 13 non è però riuscito a scalzare dal primo posto della classifica UK FIFA 17, blockbuster sportivo di EA Games.

Tuttavia i dati rilasciati sono riferiti fino a venerdì 8 ottobre, pertanto i numeri di Mafia III potrebbero migliorare ulteriormente. Ecco la top ten completa per la settimana 40 di quest’anno:

  1. FIFA 17
  2. MAFIA III
  3. FORZA HORIZON 3
  4. GRAND THEFT AUTO V
  5. ROCKET LEAGUE
  6. BIOSHOCK: THE COLLECTION
  7. XCOM 2
  8. PRO EVOLUTION SOCCER 2017
  9. FALLOUT 4
  10. MINECRAFT: XBOX EDITION

Mafia III è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password