Mafia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

NIENTE MALE

7.7

Media Utente

Mafia III, la patch su PC è arrivata nel weekend

La patch di Mafia III promessa è arrivata, anche prima del previsto.

Mafia III

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Mafia III è arrivato su PC con il framerate bloccato a 30 fps. Ne è scaturita una polemica fra i fan del titolo, ma gli sviluppatori hanno ascoltato immediatamente le richieste dei giocatori. Con una lettera aperta ai propri fan, lo studio di sviluppo Hangar 13 ha infatti dichiarato di essere al lavoro su una patch correttiva, che è stata pubblicata la scorsa notte. 

Ora è possibile, fra le opzioni del gioco, fissare il frame-lock a 30 fps, 60 fps o sbloccarlo completamente. La patch include anche miglioramenti al key mapping su tastiera e mouse, pertanto tutte le opzioni precedentemente impostate verranno resettate durante l’installazione dell’aggiornamento. Mafia III è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul pertutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password