Dragon Ball Xenoverse 2: un video incentrato sulle basi del gioco

Dragon Ball Xenoverse 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Dragon Ball Xenoverse 2: un video incentrato sulle basi del gioco

Un'occhiata a pochi giorni dall'uscita.

https://www.youtube.com/watch?v=cCWpbMHakNk

Nelle scorse ore è stato pubblicato un video relativo a Dragon Ball Xenoverse 2, titolo che uscirà il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e che farà da seguito al Dragon Ball Xenoverse uscito l’anno scorso.

Il gameplay che vi presentiamo oggi, tratto dalla closed beta che si sta tenendo in questi giorni, è piuttosto corposo e si concentra sulle basi del gioco. Si parte con la creazione del personaggio per poi passare alla storia, all’introduzione di alcune ambientazioni e del sistema di combattimento. Il filmato non rappresenta ancora la qualità definitiva del titolo, essendo tratto da una versione beta, ma è evidentemente in fase avanzata di elaborazione e fornisce un’idea precisa su cosa si potranno aspettare gli appassionati di Dragon Ball tra una ventina scarsa di giorni. Vi ricordiamo che sarà possibile provare l’Open Beta dal 14 al 17 ottobre su PlayStation 4.

Bandai Namco sembra voler proseguire sul solco della tradizione, fornendo un seguito fedele all’originale ma anche arricchito da alcune novità. I fan della serie e del videogioco sono tanti, e come sempre ci si aspetta un titolo all’altezza delle aspettative.

Noi continueremo a seguire questo progetto come sempre, in attesa del verdetto definitivo che non tarderà ad arrivare.

dragon-ball-xenoverse-2-gamesoul


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password