Ride 2 è disponibile nei negozi fisici e digitali

Ride 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

NIENTE MALE

9.9

Media Utente

Ride 2 è disponibile nei negozi fisici e digitali

Tutti i dettagli sul lancio del gioco di corse italiano

Ride 2 è disponibile nei negozi fisici e digitali

Milestone ha annunciato che da oggi, 7 ottobre, è disponibile Ride 2, il nuovo gioco di corse dello studio di sviluppo italiano per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per accompagnare il lancio del titolo Luisa Bixio, VP della software house, ha rilasciato il seguente commento:

Siamo molto contenti di poter lanciare oggi Ride 2, una IP molto importante nella line-up Milestone. In concomitanza dell’uscita rilasciamo anche 2 patch che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco in modo da garantire il massimo della qualità per i videogiocatori. Inoltre, abbiamo un piano di DLC a pagamento e gratuiti in modo da soddisfare le richieste della community che ci supporta da sempre e anche per coloro che per la prima volta si avvicinano al prodotto.

Attraverso le due patch già disponibili sulle diverse piattaforme, Milestone ha provveduto a sistemare alcuni elementi del titolo, a partire dal frame rate passando per la fisica, fino ad arrivare alla diminuzione dei tempi di caricamento. Migliorie che si vanno ad aggiungere alle già tante funzionalità presenti in questo progetto.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi già disponibili e in rampa di lancio nei prossimi mesi, già da oggi si possono scaricare 3 DLC: uno è esclusivo soltanto per chi acquista il gioco in determinati negozi, un secondo è in esclusiva digitale e un terzo è un Booster Pack accessibile per entrambe le versioni. Nei prossimi mesi usciranno 9 contenuti aggiuntivi gratuiti e 6 a pagamento, che arricchiranno l’esperienza di guida.

Avete scaldato i motori? Le piste di Ride 2 vi attendono, così come il trailer di lancio disponibile qui sotto. Buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password