Torment: Tides of Numenera, ecco il trailer ‘The World of Numenera’

Torment: Tides of Numenera

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Torment: Tides of Numenera, ecco il trailer ‘The World of Numenera’

Benvenuti nel Nono Mondo!

Chi ha un po’ di dimestichezza con i giochi di ruolo da tavolo conosce Monte Cook: il suo lavoro sull’intramontabile serie di Dungeon & Dragons (D&D per gli amici) è leggenda; ma forse non tutti sanno che nel 2013 il nostro Cook ha deciso di pubblicare un altro gioco da tavola di sua ideazione, tale Numenera. Quando Inxile ha deciso di dare un seguito allo storico Panescape Torment tramite una campagna Kickstarter decisamente vincente, ha pensato bene di chiedere a Monte Cook di utilizzare il suo setting, ed è quello che il trailer The World of Numenera ci mostra.

La storia è ambientata circa un miliardo di anni nel futuro, nel Nono Mondo, chiamato così perché 8 grandi civiltà si sono succedute prima dell’era attuale. I Numenera sono quello che resta di queste civiltà passate, tecnologia incredibilmente avanzata rispetto a quella degli attuali abitanti della Terra, che la considerano alla stregua della magia. Questo mondo è pieno di strane creature e persone ancora più peculiari, che avremo modo di incontrare durante il nostro viaggio attraverso le più disparate terre. Ma che ve lo diciamo a fare? Guardate con i vostri occhi le meraviglie del Mondo di Numenera!

Torment: Tides of Numenera arriverà nei primi mesi del 2017, noi abbiamo già avuto l’occasione di metterci sopra le mani e possiamo dirvi che è un progetto molto promettente e che sarà in grado di regalare delle gioie ai fan di vecchia data.

torment-tides-of-numenera-trailer-world-of-numenera-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password