In arrivo anche il supporto per 4K e PS4 Pro.

Skyrim Special Edition e Fallout 4, arrivano le mod su PS4

In arrivo anche il supporto per 4K e PS4 Pro.

skyrim special edition fallout 4 mods

Bethesda ha annunciato oggi l’arrivo del supporto completo alle Mod su PlayStation 4 per Skyrim Special Edition e Fallout 4. L’annuncio arriva a sorpresa, e mostra un dietrofront del publisher a poche settimane dall’annuncio della rinuncia al supporto alle mod per le console di casa Sony. Oltre a questo è previsto inoltre il pieno supporto al nuovo sistema PlayStation 4 Pro per entrambi i titoli Bethesda.

Questa feature tanto attesa arriverà su Skyrim il prossimo 28 ottobre, data di lancio del gioco. Il supporto alle Mod arriverà quindi prima su Skyrim rispetto che a Fallout 4: pare che Bethesda e Sony abbiano lavorato duramente per rendere possibile questa caratteristica tanto cara agli appassionati. Le mod consentiranno di creare e modificare ogni contenuto con il Creation Kit che Bethesda distribuisce gratuitamente (qui il link). PlayStation 4 Pro consentirà inoltre di renderizzare Skyrim in maniera nativa in risoluzione 4K.

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition arriverà il prossimo 28 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password