MAfia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, l’adrenalinico trailer di lancio

Il giorno di Mafia III è arrivato.

2K e Hangar 13 festeggiano il lancio di Mafia III con un bellissimo trailer di lancio. Protagonista di questo video non è solo Lincoln Clay, che viene affiancato nel filmato da Vito, Thomas e Cassandra, i nuovi soci e membri della famiglia.

L’attesa è quasi finita, ma potete comunque guardate i trailer dedicati a Vito ScalettaThomas Burke,Cassandra,Donovan, Padre James, la famiglia Marcano ed ovviamente Lincoln Claysenza dimenticarci di un video che spiega bene l’economia del gioco e un’altro che evidenzia la brutalità delle azioni del nostro protagonista.

Mafia III arriverà domani su PC, PS4 ed Xbox One, senza recensioni prima dell’uscita. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

MAfia III


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password