MAfia III

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III potrebbe avere il framerate bloccato su PC

La versione PC sembrerebbe bloccata ai 30 FPS.

MAfia III

Pessime notizie per i giocatori appassionati di gaming sulla Master Race: dalle prime impressioni, pare che Mafia III abbia il framerate bloccato a 30 FPS. A riportarlo è PC Gamer, che sta testando il gioco con una configurazione di tutto rispetto composta da una GTX 970, un i5-6600K overclockato a 4.5GHz e 16GB di RAM.

Le impressioni riportate da Andy Kelly mostrano che nonostante i cambi di risoluzione (fino a 720p) e la disattivazione del VSync, le prestazioni del gioco rimarrebbero sostanzialmente invariate, parificandosi in tutto e per tutto all’esperienza dei giocatori console. Il frame lock potrebbe, se confermato, essere un problema risolvibile con una patch day-1, ma attendiamo comunque una dichiarazione ufficiale di 2K Games sull’argomento. Forse è anche per questo che il publisher ha bloccato le recensioni fino a dopo l’uscita del gioco?

Mafia III arriverà domani su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password