Gravity Rush 2 arriverà a gennaio 2017

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2 arriverà a gennaio 2017

Con un DLC storia gratuito.

Gravity Rush 2 arriverà a gennaio 2017

Come di consueto ormai da qualche tempo, anche Gravity Rush 2 subirà un giustificato ritardo. La data inizialmente era fissata per il 30 novembre 2016, ma nonostante la produzione stia procedendo senza intoppi gli sviluppatori hanno voluto prendersi altri due mesi.

Gravity Rush 2 rappresenta la conclusione del viaggio di Kat, quindi vogliamo che i giocatori abbiano il tempo necessario per immergersi nella sua storia. Inoltre, dal momento che molto lavoro è stato fatto per le feature che permettono l’interazione asincrona tra i giocatori, vogliamo che il numero più alto di giocatori possibile giochi al titolo contemporaneamente.

La nuova data d’uscita di Gravity Rush 2 è dunque fissata per il 18 gennaio in esclusiva su PS4. Gli sviluppatori, per via di questo ritardo, rilasceranno gratuitamente il DLC premium previsto per il titolo: una storia supplementare che farà divertire molto i giocatori.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password