Bloodstained: Ritual of the Night trova un publisher

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Bloodstained: Ritual of the Night trova un publisher

505 Games si occuperà della distribuzione del gioco

Bloodstained: Ritual of the Night trova un publisher

Dopo aver raggiunto eccellenti risultati su Kickstarter ed aver conosciuto già un rinvio per apportare i miglioramenti del caso, lo studio di sviluppo ArtPlay ha annunciato di aver stretto una collaborazione con il publisher 505 Games per la distribuzione di Bloodstained: Ritual of the Night.

Il titolo è atteso da un buon numero di fan: sono stati ben 65.000 i sostenitori della campagna di raccolta fondi, i quali hanno contribuito complessivamente con 5 milioni e mezzo di dollari per fare in modo che questo progetto vedesse la luce.

Bloodstained: Ritual of the Night appare come uno degli eredi spirituali più accreditati della storica saga di Castlevania, considerando che a capo di questo nuovo titolo c’è Koji Igarashi che proprio su Castlevania lavorò dal 2001 al 2010.

A questo punto attendiamo di conoscere la data d’uscita di questo gioco che, ricordiamo, uscirà su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Wii U e PC. Per accompagnare l’annuncio dell’accordo tra ArtPlay e 505 Games le due compagnie hanno pensato di rilasciare un video che vi riportiamo di seguito. Buona visione!

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password