Sword Art Online: Memory Defrag, aperte le registrazioni

Tirate fuori gli smartphone, è tempo di affettare qualche boss!

Sword Art Online: Memory Defrag, aperte le registrazioni

Mentre tutti aspettano con trepidazione Hollow Realization per PS4 e PS Vita, Bandai Namco ha deciso di portare la fortunata serie di Sword Art Online anche su mobile, per iOS e Android, col titolo Sword Art Online: Memory Defrag.

Si tratta di un action-rpg, in cui sarà possibile anche sostenere sessioni multigiocatore in tempo reale per sconfiggere i temibili boss. I personaggi saranno ovviamente quelli che tutti noi conosciamo dalla serie: Kirito, Asuna, Leafa e molti altri; mentre la storia non finisce con quella dell’anime, ma continua con una trama tutta nuova.

Bandai Namco non perde tempo e ha già aperto le registrazioni sul sito ufficiale del gioco. Come di consueto in questi casi, sono stati fissati dei traguardi al raggiungimento dei quali saranno rilasciate delle ricompense all’interno del gioco. Una volta raggiunte 30000 registrazioni, alla pubblicazione tutti i giocatori partecipanti otterranno le seguenti ricompense:

  • Asuna Camisole (Personaggio bonus speciale riservato ai giocatori preregistrati)
  • Grembiule e coltello da cucina (Lo stesso coltello e grembiule usati da Asuna nella serie anime)
  • 5 Diamanti di Memoria (Riscatta i diamanti di memoria per sbloccare un nuovo personaggio)

Quindi registratevi gente, registratevi! E nell’attesa del rilascio del gioco godetevi il trailer, buona visione!








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password