Rise of the Tomb Raider

Follow Acquista Ora
8.5

Voto Utenti

Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration, trailer di lancio

L'esperienza definitiva sarà disponibile molto presto.

Continuano i festeggiamenti per i 20 anni (portati davvero bene) di Lara Croft con il nuovo trailer di lancio di Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration, pubblicato da Square Enix e Crystal Dynamics.

Questo filmato rappresenta il culmine del successo di Tomb Raider e l’arrivo di Rise of the Tomb Raider sull’ammiraglia Sony. Il titolo offrirà oltre 50 ore di gameplay, confermandosi come la versione definitiva del pluripremiato gioco d’azione e avventura.

Questa stupenda edizione include: il nuovo capitolo della storia in single player ‘Legami di sangue’, il combattimento contro orde di zombie intitolato ‘L’incubo di Lara’, la nuova modalità sopravvivenza in co-op, la difficoltà Extreme Survivor per la campagna e il supporto a PlayStation VR.

Insomma, un’edizione molto ricca in arrivo l’11 ottobre su PlayStation 4. Chiunque giocherà durante la settimana del lancio riceverà 100.000 crediti in-game per le carte spedizione.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

Rise of the Tomb Raider


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni ’80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password