Mortal Kombat XL arriva su PC

Fatality!

Mortal Kombat XL

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato la disponibilità di Mortal Kombat XL su PC. Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco è stato adattato sulla piattaforma Windows da QLOC, ed offre una versione estesa e completa di Mortal Kombat X.

Vantaggi arriveranno anche per gli attuali possessori di Mortal Kombat X, che possono scaricare gratuitamente l’ultima patch che fornisce ai giocatori l’accesso al netcode migliorato che era disponibile nella recente versione beta del gioco. Mortal Kombat XL offre l’esperienza definitiva e completa, ed include il gioco principale insieme a tutti i contenuti presenti nei Kombat Pack 1 e 2:

  • Nuovi personaggi giocabili come lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie di film horror Non aprite quella porta, Triborg e Bo’ Rai Cho
  • Il pacchetto costumi Apocalisse
  • I contenuti usciti precedentemente, tra cui il personaggio giocabile Goro, i pacchetti costumi Brazil e Kold War e il costume Kold War di Scorpion
  • Personaggi giocabili come Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno accompagnato da tre costumi a tema
  • Il pacchetto costumi Samurai

I giocatori vivranno una storia originale in cui compariranno alcuni dei personaggi più famosi del gioco, tra cui Scorpion e Sub-Zero, e affronteranno nuovi sfidanti che completeranno il puzzle rappresentando le forze del bene e del male. Mortal Kombat XL è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password