Magic Duels: arriva la nuova espansione Kaladesh!

Magic Duels: arriva la nuova espansione Kaladesh!

Kaladesh è già arrivato sui tavoli dei giocatori di Magic the Gathering di tutto il mondo, e ora è arrivato il momento per la nuova espansione di giungere anche online nel card game free-to-play ispirato a questo popolare gioco di carte: Magic Duels. Shaeeli Raji, Dovin Baan, Nissa e Chandra saranno i bottini più preziosi recuperabili tra le 167 nuove carte di Kaladesh, sbloccabili dopo aver completato le cinque battaglie della modalità storia, oppure semplicemente dopo aver acquistato una busta dell’espansione dal negozio.

Come ogni nuova prima espansione di un blocco, l’aggiornamento a Kaladesh ha introdotto tante novità che arricchiscono e personalizzano le partite in Magic Duels:

  • Ben 167 nuove carte ottenibili dalle bustine di Kaladesh nel negozio.
  • Cinque nuove battaglie nella modalità storia che vi permetteranno di accedere facilmente a 150 monete e una bustina gratuita di Kaladesh.
  • Due nuove missioni abilità per i veicoli e i segnalini energia.
  • Due nuovi archetipi nella modalità guidata di costruzione del mazzo: Fiera degli Inventori (UR artifact) e Energia Massima (segnalini energia).
  • Modificato il set base per comprendere le altre carte di Kaladesh che non si trovano nelle bustine.
  • Aggiunta la sezione oggetti nel negozio, che introduce ben 12 nuovi tipi di bustine protettive, da quella economica con il simbolo del planeswalker a quella costosa con il fantastico Black Lotus.
  • All’interno della sezione oggetti possiamo trovare anche il pacchetto di terre base full art di Battaglia per Zendikar. Al costo di 1500 monete tutte le nostre terre base nei mazzi, saranno in automatico sostituite dalla loro versione full art.

Come si può ben vedere con l’arrivo di Kaladesh, Magic Duels si espande sempre più. Ora personalizzare i mazzi è molto più accattivante e ciò aggiunge ulteriore unicità a ogni battaglia che affronterete nella modalità a due giocatori o in quella del Two-Headed Giant!


Gioco a Magic da quando avevo 14 anni, ho iniziato nel lontano 2002 e non ho mai smesso. Oltre al gioco mi sono appassionato molto anche all'ambientazione e alle storie che stanno dietro alle carte, tanto da spingermi a fondare una Wiki su magic e aprire un blog.

Lost Password